Benessere e Salute

Benessere e Salute >>> Ultime Novità

Il segreto Giapponese svelato per eliminare i dolori di ogni tipo e disintossicare il corpo

Una nuova azienda Italiana in collaborazione con la più importante azienda Giapponese ha elaborato un trattamento che dona energia illimitata a partire dalla prima applicazione del prodotto.

 

DetoPatch – L’originale ricetta di lunga vita creata nel paese con più ultra-centenari nel mondo
 

Già oltre 17 mila utenti del trattamento hanno eliminato il problema in pochissimi giorni – senza alcuno sforzo, in modo sicuro con una spesa ridicola. Di conseguenza hanno riacquistato le energie ormai perdute e disintossicato il fisico , riprendendo la fiducia in se stessi e una condizione fisica ottima.

Com’è possibile?

È stato l’inizio di una rivoluzione nella lotta contro la disintossicazione del nuovo millennio. L’antica arte Giapponese della Riflessologia Plantare è stata introdotta come sistema per purificare e rigenerare il nostro corpo, espellendo tutte le tossine che danneggiano il corpo bloccando la possibilità a questo di rigenerarsi naturalmente. Questo segreto è stato gelosamente custodito e utilizzato solo da antichi monaci e  da importanti studi privati frequentati solamente da persone con tenori di vita molto importanti. La creazione di Deto Patch è nata dopo un anno di ricerche di laboratorio avanzate, lo sviluppo è stato molto difficile perché i valori di purificazione minimi erano troppo inconsistenti e per arrivare ad ottenere un prodotto veramente efficace, è stato fatto uno studio approfondito tenendo conto degli errori che solitamente vengono fatti nella ricerca di sistemi validi per la purificazione del nostro corpo, di fatto ad oggi non esisteva alcun prodotto in grado di estrapolare le sostanze nocive dal nostro organismo come Deto Patch. Grazie ad un nuovissimo studio abbinato alle tecniche mai svelate fino a poco tempo fa, si è riusciti, finalmentet, ad arrivare alla costruzione di questi fantastici cerotti Deto Patch. 

Oggi sul mercato non esiste nulla di simile!

Le riviste più importanti del settore hanno già accolto questo trattamento come “scoperta pionieristica nella lotta contro la disintossicazione cellulare“.

Grazie alla sua forma e alle 2 fasi di elaborazione, anche le persone con gravi problemi possono finalmente risolvere il problema – efficacemente, senza spendere altri soldi in tecniche dagli scarsi risultati

"Perchè dovrei fidarmi e provarli!" Quali sono le ragioni per pensarla così?

Queste parole sono già state confermate da più di 17 mila utenti soddisfatti di questo nuovissimo sistema, hanno già utilizzato il prodotto e lo stanno usando tuttora per risolvere definitivamente il problema che li affliggeva. Gli scienziati Giapponesi hanno rivelato che il dolore corrisponde a determinate zone dei tuoi piedi collegate all’intero sistema circolatorio. Per questo motivo abbiamo deciso di analizzare più da vicino prodotti e tecniche sconosciute fino ad oggi. In particolare, di verificare più accuratamente perché questi cerotti Deto Patch hanno finalmente portato i risultati desiderati.

Deto Patch farà tutto il lavoro per te,  aiutando a stimolare la circolazione sanguigna e rivitalizzare il tuo corpo senza provocare fastidi e dolori, questo grazie agli studi applicati alla base di questo vero e proprio sistema disintossicante e al brevetto che successivamente vi spiegheremo, all’interno di questo articolo, nel dettaglio.

Ecco il primo problema : I metalli pesanti

Smog, aria, acqua (pioggia acida, avvelenamento di mari, fiumi, laghi e corsi d’acqua), cibo (per esempio il mercurio contenuto nel pesce), farmaci, tabacco, cosmetici, vernici, vestiti, oggetti d’uso comune: ecco come ci si può intossicare con i metalli pesanti.
 

Tra i metalli pesanti, sostanze con cui si convive quotidiamente, vi sono:

  •  mercurio;
  •  arsenico;
  •  piombo;
  •  cadmio;
  •  alluminio;
  •  nichel
  • e i meno noti cromo, bario, tallio e altri ancora.

 

Alcuni “metalli pesanti”, minerali ed oligoelementi, la classificazione in sé è abbastanza complessa, in quanto non esiste una definizione universalmente accettata basata sulle proprietà chimico-fisiche come per esempio rame, selenio, zinco, sono essenziali per mantenere il metabolismo del corpo umano ma a dosi più alte possono portare ad avvelenamento.

Ma cosa accade nel corpo umano quando esposto alla presenza di metalli pesanti?

Piano piano questi metalli si accumulano e l’organismo non riesce più ad espellerli attraverso normali processi di detossinaggio ed epurazione.
 

In caso di accumulo, se non si fa uso di sostanze chelanti, in grado cioè di catturare il metallo pesante e trasportarlo fuori dall’organismo, la probabilità che questi diventino un serio pe

Come potersi disintossicare?

La chelazione naturale per depurarsi è alla base di tutto.

Bisogna precisare che la chelazione, ovvero l’asportazione naturale di questi metalli pesanti, può avvenire sia attraverso una terapia adeguata, come nei casi più gravi, ma anche in modo naturale, attraverso un semplice processo di educazione o rieducazione al corretto vivere quotidiano, prestando attenzione e mettendo in atto alcuni accorgimenti tutt’altro che banali: 

Aumentare il consumo di alimenti di origine biologica di derivazione sia animale che vegetale, avendo cura di controllare sempre la derivazione di questi alimenti non fidandosi della sola confezione.

Scegliere alimenti semplici e di provenienza certificata, evitando quelli industriali, pieni di additivi, coloranti, conservanti o altre sostanze non naturali.

L’utilizzo di Deto Patch è una valida alternativa nonché un valido alleato che ci permetterà di espellere i metalli pesanti dal nostro corpo


Ecco almeno 5 motivi perché la formula di Deto Patch è considerata la migliore al momento

  • Aiuta a stimolare la circolazione sanguigna e a rivitalizzare il corpo
  • Depura da metalli pesanti e tossine. 
  •  Riduce il gonfiore e l’infiammazione del   tuo corpo eliminando i fluidi in eccesso
  • Dona una pelle pulita, lucida e fresca, senza segni di acne, macchie, rossori e borse scure e pesanti.
  • Allevia non solo il dolore a piedi, alla schiena, al collo, alle spalle e alla sciatica, ma anche il mal di testa e l’emicrania
  • Miglioramento del sonno e dell’umore, nonché l’aumento dei livelli di energia

 

Adesso chiunque può risolvere il problema creato dall'intossicazione

Da oggi in poi ti basterà usare Deto Patch per disintossicare completamente il tuo corpo dalle tossine che lo rendono debole e propenso a malattie e dolori invalidanti. 

Dato che i pori più grandi del corpo sono situati sotto i piedi, questi cerotti sono in grado di estrarre rapidamente le tossine in circolazione. Potete applicarli in qualsiasi momento, anche durante il sonno o mentre svolgete le normali mansioni di casa.

Le Deto Patch drenano le sostanze inquinanti dal corpo, compresi i metalli pesanti, le tossine e gli ioni negativi. Questo a sua volta stimola la circolazione sanguigna e la linfa linfatica verso il torso.

Gli effetti documentati del trattamento parlano da soli:

Deto Patch riduce anche il gonfiore corporeo e leniscono il dolore grazie alla loro proprietà riscaldante e antinfiammatoria. Ora è possibile sperimentare una terapia efficace durante la notte che sblocca il sistema circolatorio e linfatico

Espelle i liquidi in eccesso o le tossine, mentre lenisce il gonfiore delle ghiandole e delle gambe.

 

Ogni cerotto è accuratamente infuso con ingredienti naturali giapponesi puri Premium:
Aceto di Legno e di Bambù: anti-batterico, antiodore, purifica il sistema corporeo, elimina le impurità. Ti fa sentire rinfrescato ed energico.
Tormalina: utilizzata tradizionalmente per pulire ed energizzare il corpo all’interno. Aiuta a ridurre il dolore e a migliorare la qualità del sonno.
 
Pianta Camaleonte: In Giappone è considerata un’erba mediana “panacea”. Aiuta la tosse, le piaghe infette, la gastrite, il dolore cronico, lo squilibrio della pressione sanguigna altro ancora.

Come si usa Deto Patch?

Per prima cosa lava i tuoi piedi e asciugali bene per assicurarti che il cerotto aderisca.

A questo punto applicare il cerotto su entrambe le piante del piede.

Applica il cerotto prima di andare a dormire così da garantire un’azione senza interruzioni per più di 6 ore. 

La formula naturale agirà purificando il tuo corpo e allo stesso tempo drenandolo dalle sostanze impure: potrai osservarne l’effetto il mattino seguente togliendo il cerotto.

Il trattamento ha la durata di 1 Mese.

Seguire le indicazioni: 

1° Settimana applicare 1 set di cerotti il lunedì ed uno il giovedì. 

2° settimana applicare 1 set di cerotti il mercoledì. 

3° e 4° settimana applicare 1 set di cerotti il mercoledì fino a completamento del trattamento.

Compila il Modulo per ORDINARE

ATTENZIONE: l’informazione inlcusa sul sito è pubblicata solo a scopo informativo – non sostituisce la diagnosi medica. Ogni informazione non dovrebbe essere percepita come un’alternativa alla diagnosi medica e non può essere confusa e scambiata con la prescrizione per il trattamento e la terapia. In nessun caso non garantiamo i risultati, il possibile successo di qualsiasi trattamento varia da paziente a paziente. Questo blog non è una forma di sostituzione dei giornali, quindi non ci sono date di scadenza assegnate per le pubblicazioni. Se ritenete che il contenuto o le foto fornite sul sito possano mettere in pericolo i vostri diritti – vi chiediamo di informarci, saranno eliminati immediatamente.
Se tu o qualsiasi altra persona avete un problema medico, dovreste consultare il vostro medico curante o cercare altre cure mediche professionali. Non ignorare mai il consiglio del medico professionale o ritardare la ricerca a causa di qualcosa che hai letto su questo blog o in qualsiasi materiale collegato. Se pensi di avere un’emergenza medica, chiama immediatamente il tuo medico o i servizi di emergenza.